Vyvyhary replied

349 weeks ago

The Monkey King > DOWNLOAD

Show Spoiler

… con un budget di quasi 90 milioni di dollari (il più grande budget di film cinesi fino ad oggi), e questo è quello che hanno inventato? c'erano molti problemi importanti con questo film, in primo luogo avendo Donnie Yen come il re scimmia era un grande no no. le caratteristiche del viso dell'uomo sono espressive come il legno e recentemente puoi dire quanto sia diventato egoista. vuole ogni grande ruolo in un grande film anche se non è giusto per lui e in questo film si prende in giro da solo fino al 3/4 di passaggio. è conosciuto per i suoi film d'azione e non c'è molto di questo in quanto il film è quasi tutto cgi e wire-fu. <br/> <br/> per la maggior parte del film il cgi era quasi ridicolo, ho letteralmente visto meglio nei videogiochi, e hanno avuto l'aiuto del team cgi che ha fatto Avatar (penso che la squadra abbia preso i soldi e rianimato). sarebbe stato difficile cgi nel modo giusto perché il libro era così dettagliato e profondo. <br/> <br/> sono andato in questo film non mi aspettavo molto e finivo per non averne ottenuto molto, non c'erano sviluppi di personaggi, alcuni dei costumi erano ridicoli e gli altri 2 contatti non erano poi così interessanti. praticamente niente funziona in questo film … e ora per la sua capacità di risparmio. <br/> <br/> se guardi questo film assicurati di averlo finito, perché l'ultimo quarto del film è spaventoso e fa il trucco per sedersi dai primi 2/3 ai 3/4 del film. tutto si è avvicinato alla fine … sembrava quasi che una squadra diversa fosse intervenuta per finire il film, sotto ogni aspetto. i combattimenti sono diventati buoni (in realtà si vedono le vere mosse da Donnie). la storia e la recitazione sono diventate più strette e, soprattutto, il cgi sembrava buono come qualsiasi che Hollywood potesse mettere fuori, ed è stato eccitante. <br/> <br/> quindi, se il film non è così attraente … assicurati solo di guardare l'ultimo terzo o quarto e ti sentirai molto meno fottuto … la fine del film è stata salvata e potrebbe salvare il film dal disastro. Dò questo film a 5,8 su 10. salva i popcorn per gli ultimi 30 minuti del film.
Prima di iniziare la mia recensione, vorrei precisare che sono cresciuto nella vecchia serie di Hong Kong. Ho sperimentato molte versioni di Journey to the West, inclusa la versione del 1986 (quella che mi è piaciuta di più). <br/> <br/> Ho visto molte recensioni negative su questo film a causa del suo cgi over-the-top, cattive traduzioni e trama povera. Ad eccezione della cattiva traduzione, non sono d'accordo con gli altri due punti. <br/> <br/> Il CGI è un po 'esagerato, ma lo spettatore deve accettare le impostazioni del film prima che possano godersi il viaggio. Non è il tuo thriller di tutti i giorni, ma più di una mitologia. Anche se ci sono alcune scene con un flash da 1 a 2 di CGI non lucidato, il CGI nel complesso non è affatto male. Tornando alle mie esperienze con la serie di Hong Kong, la maggior parte di loro aveva voli aerei, piccole esplosioni di polistirolo e laser gonfi, ma non mi dissuase dal modo in cui le serie erano nel complesso grandiose. Come riassunto, non guardare il CGI come un disinserimento, ma goditelo come un miglioramento della tua corsa epica. <br/> <br/> La trama era una versione ben condensata della serie Journey to the West. Queste serie erano spesso innumerevoli episodi, il che va bene perché si rivolgono a un certo tipo di pubblico. Tuttavia, The Monkey King (2014) è adattato e realizzato per un pubblico giovane e straniero. Il film ti dà la trama tipica con la lotta del bene e del male e alla fine il buon vincere il combattimento. <br/> <br/> Sì, come altri epici, il film mostra l'emergere dell'eroe (sole wu kong) che alla fine trionfa sul male, ma il film ha molte filosofie cinesi sottostanti che possono essere realizzate con un po 'di conoscenza del Bhuddismo, la religione dominante in Asia (dove è stato realizzato il film). Il combattimento finale quando Sun Wu Kong è stato colpito alla testa con la sua stessa arma è stato letteralmente uno schiaffo in testa perché potesse guardare indietro alle sue azioni. Quella scissione di un secondo, che potrebbe essere una quantità indefinita di tempo per una divinità, Chang gli ha insegnato (con pessime traduzioni) i costi dell'immortalità. <br/> <br/> Basta parlare di filosofia e lasciarsi andare nel divertente strizzatine d'occhio al pubblico che ha avuto l'opportunità di guardare la serie Viaggio in Occidente. Dai 72 trucchi e 3 colpi alla testa che Sun Wu Kong ha ricevuto dal suo maestro per il rilascio dei cavalli in cielo, ci sono molte scene in cui il film rimane fedele alla serie originale. Ovviamente il film doveva avere il proprio gusto nella storia, ma non si discosta mai troppo dall'originale. Gli eventi potrebbero essere fuori posto, ma erano nei film in specifiche fasce orarie che avrebbero avuto senso per la nuova svolta in una storia classica. <br/> <br/> Il mio consiglio prima di guardare il film è di essere di mentalità aperta sulla cultura e divertiti.
Fedele all'etica cinematografica di Hong Kong di "allungare il dollaro fino a farlo a pezzi", The Monkey King (2014) prova a "ri-cast"; i primi 8 capitoli di & quot; Journey to West & quot; romanzo (che avrebbe avuto bisogno o riempito 8 film come il film di Harry Potter) nello stampo di film di successo di Hollywood come "Il Signore degli Anelli"; trilogia cinematografica– ma con meno di un quinto del tempo di esecuzione e del budget di tutta la trilogia … e il risultato è qualcosa che mi ha fatto finalmente capire come i fan del film "Dark Material" i romanzi si sentivano quando & quot; The Golden Compass & quot; (2007) è stato rilasciato l'adattamento cinematografico. <br/> <br/> Molto simile a "The Golden Compass & quot; (2007), parti dell'adattamento della sceneggiatura e persino concettualizzazione visiva in & quot; The Monkey King & quot; (2014) sono comprensibili e perfino encomiabili– quindi non si avvicina mai ai livelli di travestimento totale ottenuti da artisti del calibro di "Dragonball Evolution & quot; (2009) o & quot; The Last Airbender & quot; (2010), dove il casting da solo mendica credenze …. Ma considerando "The Golden Compass & quot; (2007) ha la scusa di non avere "fore-runner & quot; da cercare come riferimento, & quot; The Monkey King & quot; (2014) rende semplicemente evidente il puro genio di prima "Journey to the West" & quot; adattamenti che hanno adottato un focus fermo, simile a quello del laser, su UNA sola origine / storia originale: ad es. & quot; Havoc in Heaven & quot; (1964) per il Re Scimmia e & quot; Conquistare i Demoni & quot; (2013) per Tripitaka. <br/> <br/> E anche se non riuscivo a capire cosa facesse & quot; The Golden Compass & quot; (2007) mi sembrano così generici e passibili - come non avevo letto & quot; The Dark Materials & quot; romanzi– Potrei dire immediatamente cosa era & quot; missing & quot; da & quot; The Monkey King & quot; (2014) … non ci sono stati quasi né scatti o scene di transizione e di transizione! Ogni volta che c'è stato un cambio di scena o di scatti, mi sono trovato costretto a "ricordare" quale era il & quot; contesto / sfondo & quot; per quello che era appena successo o per quello che stava per accadere, solo per ricordare che in realtà non mi è stato dato abbastanza "contesto / sfondo"; per qualsiasi cosa stia accadendo in questo adattamento cinematografico … non è stato di aiuto il fatto che la mancanza di peso / importanza nel film sia bilanciata in modo omogeneo dalla mancanza di peso / quantità di moto negli effetti visivi– quindi alla fine ho rinunciato a cercare di preoccuparmi a proposito di questo film. <br/> <br/> Anche al pubblico che ha apprezzato questo film sconnesso - dove & quot; quick-cuts & quot; sono stati largamente usati per "maschera / travestimento & quot; problemi di continuità / errori– stavano congetturando se almeno un'ora di filmato fosse stata ritagliata nel processo di editing? Potrebbe anche essere così– ma non vedremo mai quei filmati perché i produttori semplicemente non avevano il budget o il tempo (pazienza?) Per postarli correttamente. Così com'è, la qualità selvaggiamente variabile degli effetti visivi (evidente nei trailer) rivela già quali parti del lavoro di produzione e post-produzione sono state fatte in / da Asia invece che dagli Stati Uniti– in modo che le cose possano essere fatte molto ; cheaper- & amp; -Faster & quot; per una data di uscita in coincidenza con la festa del nuovo anno lunare 2014 …che fa sorgere la domanda su come pagare di meno per i frame-rate / dettagli più bassi conta come ottenere qualcosa & quot; più economico & amp; -faster & quot ;? <br/> <br/> La lezione che questo film insegna, che i produttori di questo film (& amp; & quot; Dragonball Evolution & quot ;, & quot; The Last Airbender & quot ;, ecc.) probabilmente NON apprenderanno, è che molta pianificazione PRE-produzione è necessaria per qualsiasi film ricco di effetti– il vero motivo per cui Stephen Chow's & quot; conquista i demoni & quot; (2013) ha iniziato le riprese un anno dopo, ma è stato rilasciato un anno prima rispetto a "The Monkey King"; (2014) - cos nessuna quantità di post-produzione o modifica può cambiare il fatto che hai girato gli abiti svolazzando in modo inconsistente con la direzione desiderata (o semplicemente normale?) Del vento o del movimento …. <br/> < br /> Ma poi di nuovo, come & quot; The Golden Compass & quot; (2007), le astute decisioni di marketing e distribuzione hanno già permesso "The Monkey King"; (2014) per trasformare un profitto al botteghino (con promesse di un seguito) … quindi il fatto è che Hollywood non ha più il monopolio su "il film di successo come intrattenimento pop-corn". Ma mentre non mi sono mai stancato di guardare & quot; Havoc in Heaven & quot; (1964), & quot; Conquistare i demoni & quot; (2013) o anche leggendo Journey to the West - perché la loro padronanza dei loro media (animazione, film d'azione e prosa rispettivamente) è tale che i loro "allestimenti" & quot; (sia slapstick, satira o melodramma) erano buoni quanto i loro "pay-off" & quot; - Non vedo una ragione per cui io possa mai guardare "The Monkey King"; (2014) ancora una volta … anche se il cast e le loro esibizioni (compresa una Donnie Yen sorprendentemente espressiva) sono state abbastanza coinvolgenti da farmi passare l'intera giornata. <br/> <br/> Forse, proprio come Michael Bay's & quot; trasformatori e quot; film in franchising, & quot; The Monkey King & quot; (2014) diventerà una sorta di pietra miliare commerciale e tecnica per l'industria cinematografica cinese, ma questo significa anche che, come Michael Bay's & quot; Transformers & quot; film in franchising, & quot; The Monkey King & quot; (2014) è pieno di "cinematica" o "battiti / attimi", dispari o inefficaci, e quindi opportunità sprecate: E.g. invece di avere il classico "inseguimento di trasformazione" e "duello" tra il Re Scimmia e la Guardia Celeste (Erlangshen), che è stata una presentazione e una dimostrazione drammatica dei loro poteri di trasformazione nel romanzo– ed è stato un punto culminante del lavoro di animazione in "Havoc in Heaven" di (1964) - il film introduce invece i poteri di trasformazione del Re Scimmia in un "tiffatore di trasformazione & amp; con il suo collega discepolo … meh. <br/> <br/> Esatto, sceneggiatura / produzione di un film da parte di commissione / consultazione ti dà lo stesso prodotto anonimo se sei ad Hong Kong o Hollywood … Voglio dire, anche il più & quot; pazzo-cattivo & quot; fantasie di kung-fu come "Zu Mountain / Warriors & quot; e "Storm Riders / Warriors" di & quot; le franchigie avevano un senso di direzione / identità più visibile.
Ok, non è esattamente il "Signore degli Anelli", ma non è così male come dicono i recensori. Le persone si lamentano della mancanza di profondità e dei cambiamenti nei personaggi, la maggior parte di loro sono divinità quindi cosa ti aspetti. Ho pensato che anche le immagini, i costumi, il trucco ecc. Fossero eccellenti. Potrebbe sembrare un film per bambini, ma è una buona cosa, può essere apprezzato da tutte le età.Non potevo credere che il ragazzo che interpretava Monkey King fosse lo stesso ragazzo che interpretava IP MAN, non era un lavoro facile ma se l'era tolto e anche altri attori erano fantastici. In realtà non vedo l'ora che inizi il sequel se è in preparazione lo consiglierei a chiunque, non credo che le recensioni stiano solo parlando di spazzatura.
Quando THE MONKEY KING ha debuttato il trailer del teaser a volte l'anno scorso, ero dubbioso che Donnie Yen fosse davvero all'altezza del leggendario ruolo di Sun Wukong o meno. Anche l'idea degli effetti speciali non sembra abbastanza accattivante da convincermi. Tuttavia, alla fine, dopo quasi quattro anni di produzione, questa produzione quasi quadrimestrale dimostra di essere una degna esperienza cinematografica. <br/> <br/> A COSA SERVE TUTTO? <br/> < br /> Durante una guerra in corso tra dio e demone nel Palazzo Celeste, Bull Demon King (Aaron Kwok) perse la battaglia contro l'Imperatore di Giada (Chow Yun-Fat). Tuttavia, la figlia di Jade Emperor, la principessa Iron Fan (Joe Fan), implora il padre per pietà perché ama molto Bull Demon King. L'Imperatore di Giada finisce per bandire entrambi verso la Montagna del Fuoco e proibisce loro di entrare di nuovo nel Palazzo Celeste. Nel frattempo, uno spirito scimmia nasce dalle pietre magiche della principessa Nuwa (Zhang Zilin) ​​che in seguito crescono come un malizioso adulto. Presto viene addestrato sotto il Maestro Puti (Tian Hai Yi) e lo nomina Sun Wukong. Dopo che Wukong ha completato l'addestramento del suo maestro, ritorna alla Montagna dei Fiori e dei Frutti dove originariamente appartiene per riunirsi con il suo compagno di clan delle scimmie e si chiama Bel Monkey King. I guai arrivano quando Bull Demon King vede Wukong come la sua opportunità d'oro di usarlo come esca per accedere al Palazzo Celeste, mentre aspetta il momento giusto per dichiarare guerra al dio tutto di nuovo. <br/> <br/> I BUONI FASCINI < br /> <br/> Visto per l'ultima volta nel 2012 in MOTORWAY, la regia di Soi Cheang è colorata e allo stesso tempo divertente da far piacere ai fan più accaniti della storia di Sun Wukong. Parlando di storia, la sceneggiatura di Szeto Kam Yuen e di Edmond Wong è una combinazione abbastanza soddisfacente di azione, commedia, romanticismo e elementi fantastici, tutti inseriti in un elegante pacchetto. La colonna sonora di Christopher Young, nel frattempo, è semplicemente maestosa. La sequenza d'azione, che è coreografata da Donnie Yen stesso, è spesso esilarante ed epica. <br/> <br/> Come Sun Wukong, Donnie Yen ha realizzato con successo una delle sue migliori interpretazioni mai viste da IP MAN (2008) e IP MAN 2 (2010). Allo stesso modo, dimostra di essere un combattente agile come al solito, specialmente quando usa il suo bastone d'oro. Altri attori, come Peter Ho come Erlangshen e Chow Yun-Fat come il nobile Imperatore di Giada, sono ugualmente accettabili. <br/> <br/> MOMENTO / I MIGLIORI MEMORABILI <br/> <br/> Il & quot; all-hell-breaks-loose & quot; duelli durante il finale spettacolare del film. <br/> <br/> THE BAD STUFF <br/> <br/> Nonostante la notevole mole spesa per il budget, gli effetti speciali sono nella media al meglio. Anche se ci sono momenti in cui gli effetti speciali sembrano un lavoro affrettato. Alcuni degli altri cast, tra cui la cattiveria di Aaron Kwok come Bull Demon King, Kelly Chen come Guanyin e Gigi Leung come Chang'E, sono purtroppo sottoscritti. <br/> <br/> PAROLE FINALI <br/> <br/> Mentre THE MONKEY KING è lontano dal miglior adattamento cinematografico mai visto dal romanzo classico di Wu Cheng'en di Journey to the West, rimane uno sforzo soddisfacente che vale la pena di verificare per questo nuovo anno cinese. <br/> <br/> caseymoviemania. blogspot.com

A monkey born from heavenly stone acquires supernatural powers and must battle the armies of both gods and demons to find his place in the heavens.
3a43a2fb81
Un uomo un eroe torrentIl patto dei lupi full movie hd 1080pWarriors of Virtue full movie free downloadPupazzi senza gloria full movie download in italianOne Piece Gold: Il film film completo in italiano download gratuito hd 720pMissione Mercurio sub downloadDragon Ball Z: La resurrezione di 'F' movie free download in italianHollow Point download di film mp4A Girl Is a Gun full movie in italian free download mp4download 1990: The Bronx Warriors
Please log in to post a reply.