Transit (2012) ~ umR â>> 5/10 Regista: Antonio Negret Stars: Jim Caviezel, Diora Baird e James Frain 89 Min - Crime | Drama | Thriller <br/> <br/> Una famiglia, cinque ladri e amp; e borsa piena di soldi che è Transit. Niente di veramente speciale in questo film, hai visto questa storia numero di volte in diversi team di produzione. Gli ultimi 20 o alcuni minuti sono la parte migliore di questo film. Completamente prevedibile e l'unica cosa che non capisco è un attore come Jim Caviezel, registrato per film come questo.Appena sotto la direzione OK, tuttavia, recitare è un po 'buono e gli attori hanno fatto del loro meglio per sollevare il film. A mio avviso, stai lontano dal Transito e salva il tuo 89min … Non dirmi che non ti avevo avvertito! <br/> <br/> STORYLINE <br/> <br/> (stessa vecchia storia! …) Una famiglia in viaggio è inseguita da criminali che hanno nascosto denaro rubato nella loro auto. <br/> <br /> Per maggiori informazioni sulle mie recensioni, visitare: https://www.facebook.com/unitedcbaMR Sebbene la sceneggiatura sia alquanto originale, l'intera storia è un ritratto di scene esaurite mai viste in altri film. Il cast è abbastanza buono e il ritmo è soddisfacente, ma man mano che progredisci nella storia inizi a capire che questo è solo un altro film pieno di una storia comune con pistole, macchine veloci, violenza e una sorta di finale previsto. Ho avuto l'impressione che la famiglia ordinata fosse piuttosto più dura e piena di risorse rispetto ai cattivi. Cavaziel interpreta un padre condannato per frode immobiliare in libertà vigilata che pianifica un viaggio sul campo per compensare e promuovere positivamente i limiti della famiglia che chiaramente si stava disintegrando. Tutta la famiglia frustrerà il piano dei cattivi nel recuperare la loro taglia rubata da loro. Non ricordo se la moglie di Cavaziel nel film fosse ex-CIA o ex-FBI o qualcosa del genere, ma come sembra una donna bella e normale, riesce inaspettatamente a scappare da una stanza di un motel a pochi millimetri dai cattivi tenendoci per mano e più avanti nel film la vedremo tenere e gestire pienamente un vecchio Kalashnikov che farebbe arrossire Rambo alla grande. Il film è stato abbastanza normale da aiutare, ma non ha rivelato nulla di straordinario - solo una trama semplice piena di cliché e reiterazione di ciò che era già stato realizzato in un migliaio di film ancora prodotti. Normalmente giudico i film e come si verifichino in base ai primi 5 o 10 minuti. <br/> <br/> I primi minuti erano lenti e non sapevo cosa aspettarmi, e poi il film è decollato e io <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono state superbe, e la trama principale è: & quot; Una famiglia in viaggio è perseguitata da criminali che hanno nascosto denaro rubato nella loro auto. & quot; <br/> < br /> Sebbene la trama principale sia coerente, molte delle sequenze di interazione tra i personaggi risultano diverse da quelle che mi aspettavo, che è il punto più alto della mia esperienza. <br/> <br/> Altamente raccomandato. Prima di tutto non sono così sicuro di come alcune persone possano dare questo voto a 10 stelle, è un buon film in termini di azione e intrattenimento ma non molto altro. Ho deciso di guardarlo perché ho adorato il film "Outlander" interpretato da Jim. <br/> <br/> La trama non è nulla di nuovo. La recitazione è alla pari, ma in alcune parti è troppo vuota e esagerata (che spiegherò). <br/> <br/> Sono stato deluso dalla recitazione di Jim Caviezel, tuttavia, ho sentito che avrebbe potuto fare molto meglio (rispetto ai suoi titoli precedenti), ma si può dire lo stesso di tutto il cast. <br/> <br/> Elisabeth Röhm non può sparare con una pistola per salvarle la vita. Scusate ma quando ha una parte esclusiva a sparare alla banda di ladri la sua espressione facciale è semplice, noiosa e non la fa sembrare arrabbiata in nessun modo. Quella scena mi ha fatto rabbrividire, molto. <br/> <br/> Questo film ruota esclusivamente intorno al rapporto di Jim tra la sua famiglia e come vuole fare le cose per bene dopo aver passato del tempo in prigione per aver commesso frodi, un figlio che non lo fa rispetta lui e una moglie che non si fida di lui. Poi hai quattro furfanti che hanno nascosto 4 milioni di dollari in cima alla loro Land Rover, per passare un controllo ai confini della polizia. <br/> <br/> Aveva un grande potenziale, ma gravemente deluso dal cast e dalla recitazione, era estremamente cringey in alcuni posti. Certamente non è "sorprendente" e si sentiva non lucidato. <br/> <br/> Guardalo se non hai nient'altro da guardare, non è il peggior film di sempre, ma non il migliore. E non ci sono colpi di scena in questo film, solo uno che (tipo) mi ha scioccato ma ti permetterò di capirlo! <br/> <br/> 6/10 Almeno era un po 'divertente. Transit è un film b lucido con una premessa semplice che si estende per tutti gli 80 minuti di esecuzione. Gran parte del film è girato nello stesso punto della strada principale di bayou durante l'ultima parte del film. Seguendo un'auto blindata, una banda di criminali nasconde i loro guadagni illeciti nel portapacchi di un'auto parcheggiata appartenente a una famiglia in vacanza in campeggio. È un piano ragionevole per bypassare i blocchi stradali della polizia, ma questo non compensa l'incompetenza della banda. Potrebbero essere cattivi e duri, ma fin dall'inizio è ovvio che tutti incontreranno una fine macabra. <br/> <br/> Il film fa rumore a un ritmo veloce ma sfortunatamente il regista pensa di essere Fincher o Tony Scott con l'uso eccessivo di salti e angoli obliqui della telecamera. Per aggravare la crescente originalità, finisce con uno scontro a fuoco in una baracca nella palude. Complimenti alla moglie che riprende l'AK 47 e spara come un vero professionista senza ingorghi. Non quelle cose danno calci come un mulo. I bravi ragazzi vincono, i cattivi muoiono. Non hanno anche bruciato i soldi dei cattivi in Trespass di Nic Cage. Oh bene.
Vyvyhary replied
349 weeks ago