Vyvyhary replied

349 weeks ago

Due Vite In Gioco > DOWNLOAD

Show Spoiler

& Quot; Webster & quot; la costar Alex Karras e l'ex veterana del cinema di livello B Jane Greer danno certamente "Against All Odds & quot; un buon cast di supporto con cui lavorare, ma insieme alle star Jeff Bridges e James Woods sono tutti sprecati in una trama convulsa con troppe scene di sesso gratuite e materiale insufficiente per arricchire una buona storia in questa storia di un quarterback di football ( Bridges) a cui viene chiesto dal suo amico oscuro bookmaker (Woods) di andare in Messico e rintracciare la fidanzata di Woods (Rachel Ward), che sembra essere la figlia del proprietario della squadra di football. Cose del genere possono accadere solo nei film. Costar Greer ha fatto esattamente questo stesso film nel 1947 con il titolo "Out Of The Past" & quot;
Il colpo sui film degli anni '80 è che sacrificano la sostanza per lo stile, appoggiandosi troppo a visioni whizz-bang e all'estetica video di MTV a scapito del personaggio e della storia. Come ogni generalizzazione di questo genere, non è propriamente vera, ma ti verrebbe scusato a pensare diversamente dopo aver visto questo crimine del 1984. <br/> <br/> Terry Brogan (Jeff Bridges) è un giocatore di football professionista improvvisamente tagliato dai Fuorilegge di Los Angeles su termini falsi.Jake Wise (James Woods), amico del gioco d'azzardo, gli offre alcuni fondi necessari in cambio del fatto che Terry trova una donna misteriosa che ha pugnalato Jake, ha rubato i suoi soldi e è fuggito nelle rovine Maya del Messico. Quando Brogan scopre questa donna, Jessie, sembra esattamente come Rachel Ward nel suo periodo d'oro sfidante dalla gravità, decide un nuovo piano che coinvolge molto sesso e tequila. Naturalmente, le cose si fanno pazze, mettendo in moto omicidi, crepacuore e una ballata emotiva di Phil Collins. <br/> <br/> Basato liberamente sulla classica società noir "Out Of The Past", & quot; Against All Odds & quot; è meglio conosciuto oggi per la melodia di Phil Collins. È una canzone di classe che emula molto, ma non oltrepassa il suo benvenuto. A due ore, non si può dire lo stesso del film. <br/> <br/> Quando vediamo Terry per la prima volta, sta girando per il Messico mostrando una vecchia foto di Jessie a passanti casuali. Questo non dovrebbe funzionare, tranne ovviamente il suo film. Ponti sembra fantastico con una corporatura snella, un'abbronzatura, sfumature e una barba che lo fanno sembrare un incrocio tra Dan Fouts e Kenny Rogers. Ha una buona intesa con Woods, qui debutta con il suo duro ragazzo in giacca e cravatta che ravviverà molti film nei prossimi due decenni. <br/> <br/> Il regista Taylor Hackford ha gli elementi visivi giusti, ma il la storia si sente persa come Terry nella sua scena d'apertura, specialmente quando è complicata da una società immobiliare di Los Angeles e dalle attività di gioco di Jake. Più della maggior parte dei film degli anni '80, la trama sembra fare poco più di un semplice frullare i personaggi da un locale esotico all'altro. <br/> <br/> Il titolo "Out of the Past" & quot; la connessione funziona solo a discapito di questo film, poiché la trama del film di Robert Mitchum ha seguito un percorso più diretto, e ci ha dato una figura femminile centrale in Jane Greer, che è una delle grandi femme fatales del cinema. Ward, al contrario, è dolorosamente instabile mentre indossa il suo cuore troppo in alto sulla sua manica. <br/> <br/> "Nessuno può amarmi senza che sia vita o morte?" Lei grida, una frase che lei trasporta così forte che ti lasci sfuggire guardando. Giudicare le capacità di recitazione di Ward è ingiusto, dato che deve scandagliare linee del genere con dolorosa regolarità. <br/> <br/> Alex Karras come l'allenatore di Terry è altrettanto orribile di Ward, e non è così divertente da guardare, apparso dal nulla nel bel mezzo della sessione di sex making più calda di Terry e Jessie per alzare la posta sul quoziente dell'incredibile del film. <br/> <br/> Mi piace la sua estetica, molto "Miami Vice"; con più toni della terra e buoni successi musicali. Comunque, Hackford è sempre fantastico. Le scene di sesso hanno ricevuto molta attenzione nel 1984, anche se in realtà sono sottili rispetto agli standard odierni. Ward e Bridges sicuramente possono baciarsi in ogni caso, il che aiuta a mantenere il dialogo al minimo. <br/> <br/> "Vorrei averti visto giocare a football", quot; lei dice. <br/> <br/> & quot; ho potuto vedere come Jake sarebbe impazzito senza di te, & quot; lui replica. <br/> <br/> I personaggi stupidi sono al centro di un film noir di successo, ma la passione che di solito li guida verso il loro destino si sente qui. Come ambiente da bagno, & quot; Against All Odds & quot; ha qualcosa da dire, nella pigra efficacia di Bridges come un romantico foil e la minaccia ben interpretata di Woods. Ma anche l'oscurità noirish delle ultime scene non può nascondere i punti deboli di questa capsula del tempo, overmata e sottoterra.
aggiungi un punto per lo scenario e un punto perché Rachel Ward è carina da guardare al punto di minimo e ne ottieni tre. dovresti essere duro per vedere questo film. ho ereditato il video gratuitamente e la mia connessione via cavo non è collegata. quindi mi qualifico come difficile. forse avrei dovuto leggere uno dei miei libri, ma questo è il senno di poi. comunque, questo non è uno dei film che terrò nella mia collezione. la recitazione era cattiva la trama era brutta in effetti, tutto era pessimo, tranne il corpo di Rachel Ward e le scene del paesaggio. ma stai meglio guardando la geografia nazionale e prestando attenzione a quella che hai. questo film mi ha fatto piangere, ma non è stato perché era uno straziante.
Un gangster assume un ex giocatore di football per trovare la sua ragazza. Quando la trova, si innamorano e le torsioni iniziano ad apparire. Ho visto & quot; Against All Odds & quot; la scorsa notte in TV e devo dire che questo film è stato davvero dannatamente bello e l'ho comprato sull'intera storia d'amore tra Jeff Bridges e Rachel Ward, inoltre il film ha avuto una storia davvero bella con l'intero Club, Dirty Money e Gangster e James Woods ha fatto un buon lavoro come cattivo. Il film ha avuto anche una buona colonna sonora con alcuni inquietanti musiche degli anni '80 in sottofondo per lo più durante le scene in ufficio e persino la canzone dei titoli di coda CONTRO TUTTI GLI ODD (PRENDITI UNO SGUARDO ADESSO) che è stata scritta ed eseguita da Phil Collins. Nel complesso questo non è uno dei migliori film di Bridges o anche il momento saliente della sua carriera, ma è comunque un film divertente e divertente degli anni '80 !!
& quot; Contro tutte le quote & quot; è un remake lunatico del 1974 del classico noir "Out of the Past" & quot; e alla fine meno successo. Questa volta, non sono Robert Mitchum e Jane Greer (anche se Greer appare in questo film come il proprietario di una squadra di calcio), ma Jeff Bridges e Rachel Ward. Il film vede la partecipazione di James Woods, Alex Karras, Swoozie Kurtz e Richard Widmark. Ward interpreta la figlia di Greer, che fugge dal suo fidanzato (Woods). Quando Bridges viene tagliato dalla squadra di football, Bookie Wood lo ingaggia per trovare la sua ragazza. Segue un guaio. <br/> <br/> Da qualche parte dopo gli Uccelli-Thorn, la bellissima Ward ha iniziato a giocare a cattive ragazze. Qui non è così male, come il personaggio di Greer era nell'originale, ma più di un moccioso e un ingrato. Assolutamente improbabile Il cast è molto buono, ma troppo da scrivere in modo che non ci siano sorprese nella storia. Ward di solito interpreta un utente, Woods qualcuno di cui starnutisce, Widmark cattivi, Greer freddo come il ghiaccio. Quindi, dopo aver incontrato tutti, non è stato difficile capire che Bridges stava chiedendo dei problemi. Oh, e ho detto che Saul Rubinek suona spesso melma e Pat Corley di solito è un politico storto? Era quasi dipinta dai numeri. <br/> <br/> Nonostante alcuni bei paesaggi, alcune buone scene e una buona recitazione, Against All Odds mi ha lasciato deluso. La trama, come in Out of the Past, è un po 'complicata, che andrebbe bene se alla fine ti interessasse. Non l'ho fatto

Terry Brogan, an aging football player in L.A., is cut early in the season; he needs money, so he takes a job from a shady friend of his, Jake Wise, to track down Wise&#39;s girlfriend, Jessie, who&#3
b0e6cdaeb1
Azumi torrentdownload full movie Tempesta di fuoco in italianDylan Dog - Il film full movie in italian 720pRaid online freeF.B.I. e la banda degli angeli movie download hditalian movie download Batman Unlimited: Animal InstinctsCreature del terrore movie download in hdNever Back Down - Combattimento letale film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload VGHS: The Movie full movie in italian dubbed in Mp4Moordvrouw full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.