questo è probabilmente il peggior film che abbia mai visto. Avrei dovuto capire che era brutto quando io e il mio amico eravamo gli unici a teatro. darei uno spoiler solo in modo che forse qualcuno là fuori si rende conto che non vale la pena guardare, ma in realtà ho camminato su questo film. Questo film è l'unico film in cui abbia mai camminato nella mia vita. un'ora e mezza in questo film, io e il mio amico pensavamo di aver finalmente capito quale sarebbe stata la trama, ma ci sbagliavamo. Non so ancora perché questo film sia mai stato realizzato. il film era così dolorosamente noioso che non avevo altra scelta che uscirne. ho provato a piacermi ma non potevo davvero. mi piace la balla cristiana e l'amore eva longoria, ma il personaggio di Bale è ritardato psicoticamente. e il film è talmente noioso che persino la piccantezza di Longoria non può farla quasi meritare di essere vista. Ho perso più di un'ora della mia vita che non avrò mai più indietro. Questo film non vale il prezzo di ammissione e come chiunque può classificarlo come un buon film è oltre me. <br/> <br/> Ho camminato fuori dal cinema dopo aver dato una buona ora per andare avanti che non è riuscito a fare . <br/> <br/> Il film è iniziato bene nelle sue scene d'apertura, ma man mano che la storia si è sviluppata, è diventato evidente che la trama era minima e non sembrava portare da nessuna parte. Diverse volte ci sono state opportunità per questo film di darci dentro, ma ogni volta è tornato al mondano. Non vedevo l'ora di vedere un buon film, ma non era così. I due personaggi principali sono diventati più fastidiosi mentre il film andava avanti (dawwg!). Salva te stesso il biglietto d'ingresso e vai a guardare un altro film, speriamo con attori decenti (anche se ho dato alcuni nomi non familiari una possibilità. , l'unico momento difficile era rimanere sul sedile a guardare questa spazzatura, cosa che non ero riuscito a fare per la sua durata. After Training Day e Dark Blue, lo sceneggiatore / regista David Ayer consegna il suo terzo lungometraggio che mostra un dramma ghetto grintoso e realistico. Ayer conosce chiaramente questo terreno, perché l'intera ambientazione dei quartieri oscuri di L.A. sembra molto reale, dando allo spettatore la sensazione costante che qualcosa di minaccioso possa accadere in qualsiasi momento. La storia basata parzialmente sulle esperienze di vita di Ayer conferma queste scoperte. L'impostazione realistica da sola tuttavia non rende il film impeccabile. La storia in generale non è profonda e abbastanza ricca da diventare per sempre memorabile. Il film ha una struttura in tre atti abbastanza semplice, ma non toglie nulla all'eccitazione che ti attende. <br/> <br/> Questo film è venuto alla mia attenzione seguendo la filmografia di Christian Bale. È chiaramente uno dei migliori attori della sua generazione e, con Harsh Times, aggiunge un altro personaggio memorabile al suo curriculum impressionante. In Harsh Times interpreta Jim Davis, un Ranger degli Stati Uniti onorevolmente congedato, che ha prestato servizio in Iraq. Descrive molto intensamente la sua lotta interiore con esperienze traumatiche. I rapidi cambiamenti di personalità ti danno una sensazione spiacevole per questo personaggio. Un momento ti ritrovi a ridere con lui, l'altro ti attaccherà aggressivamente.Per certi versi simile al personaggio di Denzel Washington in Training Day. <br/> <br/> Il film segue principalmente Jim Davis in viaggio con il suo amico Mike, interpretato molto bene da Freddy Rodriguez. Sulla loro strada, entrambi in cerca di lavoro, continuano a deviare in serie cattive: bere, fumare erba, spaccare e sparare. A volte finiscono in situazioni potenzialmente letali. La continua delusione di Davis nel governo che ha servito lo spinge oltre il limite, ed è qui che si trova la più grande forza del film: con la performance di Bale. A differenza della storia, il personaggio è profondo. Sai che le sue azioni irrazionali vanno troppo oltre, ma d'altra parte ti senti per le condizioni e la situazione del ragazzo. <br/> <br/> Tutti i personaggi di supporto sono interpretati in modo molto naturale, quasi facendolo sembrare un documentario. Il personaggio di Eva Longoria cerca disperatamente di proteggere il suo uomo Mike dal suo amico spericolato. Non ha molto tempo per lo schermo, ma nel tempo concesso lascia una buona impressione <br/> <br/> Quando vai in questo film, non aspettarti un film d'azione completo. Questo è un dramma psicologico realistico basato sui personaggi su un uomo così emotivamente incasinato, il suo senso razionale è stato distorto. <br/> <br/> Anche con questa base molto seria, Ayer e tutti gli altri coinvolti nella creazione di questa immagine sono riusciti anche per rendere divertente il film. Fai un tentativo, non rimarrai deluso. Per iniziare, devo elogiare le prestazioni in questo film! Christian Bale ti porta ancora una volta nel mondo del suo personaggio finché non puoi più sfuggire allo schermo! Ogni volta che guardo uno dei suoi film, prima ho le più alte aspettative, e all'inizio mi trovo a giudicare la sua esibizione e cerco di capire il suo personaggio e improvvisamente mi rendo conto che sto attraversando un viaggio nello sviluppo completo di un personaggio . Rodriguez fa anche un ottimo lavoro come persona che attraversa le sue difficoltà e cerca di capire cosa vuole e di essere riluttante a conformarsi. <br/> <br/> Questo film ti porta nella vita di due persone che vivono a LA in quartieri non così fortunati Bale è reduce dal Medio Oriente e con una psiche travagliata, non riesce a dormire bene, cerca di sfuggire agli effetti di ciò che ha sopportato, ma allo stesso tempo sente che tutto ciò che può fare ora è servire come ufficiale perché era così efficiente nel suo lavoro ed è forse un tentativo di ribellarsi a una società a cui non può conformarsi. Nel frattempo, Rodriguez, il suo migliore amico, sta cercando di soddisfare le aspettative della sua ragazza e diventa responsabile. <br/> <br/> La trama del film è molto buona e gli eventi rappresentati sono scioccanti e ti danno un'idea dello stile di vita travagliato a Los Angeles. Tuttavia, questo è solo un setting per il focus reale del film, che è il tumulto psicologico che i due personaggi principali attraversano e come tra tutte le difficoltà che attraversano nelle loro vite, la loro sanità mentale diventa confusa. <br/> < Un altro aspetto chiave di questo film è stata l'amicizia tra i personaggi che entrambi hanno bisogno l'uno dell'altro per rimanere sani dei loro problemi quotidiani e diventare i rispettivi punti vendita. <br/> <br/> Spettacoli straordinari, ottimo film, non facile da inghiottire ma se vuoi immergerti nel mondo di qualcun altro, questo è per te! & quot; Harsh Times & quot; è un piccolo film cupo che alla fine non riesce a coinvolgerti. Christian Bale si riprende abbastanza bene ma sembra giocare a Patrick Bateman - con la droga. Eva Longoria è tristemente infastidita come un avvocato acuto e scattante e pronuncia le sue battute come se stesse leggendo le carte degli spunti. La violenza si intensifica in modo allarmante e l'eccessivo giuramento di Bateman e co. non è solo giustificato. La sceneggiatura soffre di cliché e il dialogo è stilato, la cinematografia è allo stesso modo desolante e cupa. Un film felice, questo non lo è. Tutto sommato, & quot; tempi duri & quot; non ce l'ha molto, ma è meravigliosamente guardabile grazie al buff Mr Bale.
Vyvyhary replied
348 weeks ago